Perché scegliere Ecohouse?
Ecohouse srl nasce nel 2006, specializzata nella costruzione di case in legno, con l’obiettivo di creare un nuovo modo di abitare, che si basi su qualità e innovazione, realizzando edifici antisismici, capaci di consumare pochissima energia (classe energetica A4 "energia quasi zero" - Passive) e da un elevato comfort abitativo.
Referente unico
Durante tutto il processo realizzativo, coordineremo tutti gli esperti coinvolti nella realizzazione della casa, ponendoci come referente unico. Ogni aspetto burocratico, tecnico ed economico verrà seguito dal nostro personale, su vostre indicazioni, facendovi in questo modo risparmiare tempo, energie ed incertezze.
Certezza dei costi e dei tempi
La prefabbricazione delle strutture lignee e la progettazione esecutiva precisa delle stesse, consentono di fissare un costo fisso in fase contrattuale. Inoltre il nostro sistema costruttivo permette di assemblare il fabbricato al grezzo in poche settimane, guadagnando molto tempo rispetto all’esecuzione di una casa tradizionale.
Qualità
L’utilizzo di materiali naturali e di qualità è una prerogativa indispensabile, da sempre valore dell’azienda. La salubrità conferita all’edificio si riflette indirettamente sui suoi ospiti, creando ambienti che ti faranno desiderare di passare più tempo tra le mura domestiche. L’attenzione che abbiamo verso la scelta dei materiali è un elemento fondamentale per costruire in modo corretto.
Garanzie
Siamo convinti che la casa sia un investimento per la vita e quindi meriti di essere tutelato. Per questo ci impegniamo affinché tutto sia realizzato al meglio, che rispetti quanto definito in fase progettuale, controllando ogni dettaglio, rispettando i tempi stabiliti, garantendo prezzi trasparenti e invariabili.
Certificazioni
La qualità è un valore imprescindibile per Ecohouse, un elemento tangibile e verificabile in ogni nostra realizzazione. Per questo la nostra filosofia è il frutto di scelte ben precise: prodotti certificati, qualità senza compromessi, garanzie oltre la norma.